Auguri dall’Assemblea Spirituale Nazionale bahai tedesca

L’Assemblea Spirituale Nazionale tedesca ha inviato questa lettera di auguri alle 10 Assemblee Nazionali che quest’anno hanno celebrato il cinquantenario, cioè Belgio, Danimarca, Finlandia, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.

Amici carissimi,

l’Assemblea Spirituale Nazionale dei Bahá’í della Germania vi porge i suoi più fervidi auguri e si congratula con voi e le vostre dieci istituzioni sorelle nella gioiosa occasione del 50° anniversario della vostra formazione.

Questi cinquant’anni sono stati un tempo cruciale per il saldo insediamento dell’istituzione delle Assemblea Spirituali Nazionali, quella solida colonna sulla quale la Casa Universale di Giustizia fermamente posa. In questo periodo sono stati compiuti passi importanti e impegnativi per l’avanzamento dell’ordine amministrativo della nostra amata Fede e sicuramente ci aspettano altri elettrizzanti sviluppi. In questi pochi decenni le nostre Assemblee e le comunità che esse guidano e rappresentano hanno acquisito molta esperienza e grande saggezza dalle loro sconfitte e dalle loro vittorie.

Vi auguriamo sinceramente continui successi nell’affrontare gli impegnativi requisiti del Piano divino che sta svolgendosi sotto l’amorevole cura e guida della Casa Universale di Giustizia. Tutti assieme, dobbiamo promuovere il processo dell’entrata in truppe e così costruire il nuovo Ordine mondiale così meravigliosamente concepito dall’Autore della nostra possente Fede.

Imploriamo ardentemente la Bellezza Benedetta che tutte le nostre imprese sulla via di Dio siano sostenute e copiosamente benedette.

Con amorevoli saluti bahá’í

L’Assemblea Spirituale Nazionale

dei Bahá’í della Germania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *