Ciclo fire-sides nel Centro di Valletta Paiolo (Viale Hermada 6)

Si è concluso mercoledì scorso il primo ciclo di fire-sides organizzati al Centro Paiolo. Si è tratto di tre incontri (uno sulla pittura quale mezzo per conoscere meglio questo mondo e il mondo spirituale; uno sulla salute fisica e mentale ed uno sulla poesia, linguaggio dello spirito) che hanno visto la partecipazione di 11 ricercatori ed alcuni amici Baha’i.

L’atmosfera che si è creata di volta in volta è stata molto bella e costruttiva. Dopo una presentazione di circa 20 minuti da parte dell’oratore di turno, si è data ampio spazio ad interventi e considerazioni che hanno coinvolto tutti i partecipanti realizzando i due obiettivi che ci eravamo proposti:

1) Far conoscere la Fede Baha’i

2) Innalzare il livello e la qualità delle conversazioni.

I pareri molto favorevoli espressi dagli amici ricercatori ci incoraggiano a proseguire su questa strada. Riprenderemo mercoledì 26 Marzo con altri argomenti ed invitiamo tutti gli amici Baha’i a partecipare con i loro simpatizzanti. Per ora gli incontri resteranno al mercoledì per soddisfare le esigenze di coloro che già partecipano, ma siamo disponibili ad organizzare altri incontri in altre serate previa richiesta di chi ne avesse desiderio o necessità, per dare la possibilità ad altri ricercatori di partecipare.

Con affetto,  Alba, Franca, Nicola, Roberto (Gruppo organizzatore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *