I recenti sviluppi della casa di Culto in Cile illustrate in un cinegiornale

SANTIAGO, Cile, 14 marzo 2014, (BWNS) — È stata messa in circolazione la più recente edizione di una serie di cinegiornali sui progressi della costruzione della Casa di culto baha’i a Santiago. È visibile nel sito web ufficiale in spagnolo e in inglese.

Intitolata «Costruzione, culto e servizio», questa edizione descrive vari importanti sviluppi nel processo della costruzione a partire dall’ottobre 2013 riguardanti l’erezione della sovrastruttura e i lavori iniziali per la sistemazione paesaggistica del terreno adiacente (con la predisposizione di alcuni viali nei cinque ettari del terreno) e per la costruzione dei servizi. Il cinegiornale spiega che mentre i lavori procedono la comunità comprende meglio il modo in cui il culto personale e collettivo può trovare espressione pratica nel servizio all’umanità.

La costruzione della Casa di culto ha avuto inizio nel novembre 2010.  Una volta completato, l’edificio di Santiago sarà l’ultima Casa di culto baha’i eretta per servire un intero continente.

Per leggere l’articolo in inglese online, vedere le foto e accedere ai link si vada a: http://news.bahai.org/story/982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *