L’avanzamento della costruzione del Tempio in Cambogia

Avanzamenti nei lavori di costruzione del Tempio in Cambogia 

Battambang, Cambogia, 29 marzo 2017, (BWNS) – C’è eccitazione a Battambang mentre aumenta l’attesa per il completamento della prima Casa di Culto Baha’i locale. Decine e decine di abitanti dell’area sono entusiasti di offrire servizio alle loro comunità, come pure presso il sito del Tempio, dove centinaia di arbusti e fiori sono stati piantati dall’inizio di questa storica impresa.

Inoltre, la costruzione dell’edificio centrale e di quelli circostanti è avanzata rapidamente, e delle recenti riprese video aeree colgono la bellezza della nascente struttura e del terreno circostante.

Alcuni degli sviluppi recenti più importanti sono il completamento di vari edifici ausiliari e la costruzione della struttura del tetto in acciaio per l’edificio principale, che sarà presto seguita da rivestimento in smalto del tetto.

Una volta che il tetto sarà finito verso metà aprile, il simbolo del Più Grande Nome verrà sollevato all’interno della Casa di Culto, segnando così un’altra significativa pietra miliare nel processo di costruzione.

Mentre cresce l’entusiasmo nella popolazione locale, il governatore della città di Battambang, Mr. Chan Sophal, ha visitato il sito del Tempio il primo di marzo. Si è incontrato con i membri della comunità e ha avuto la possibilità di esaminare gli sviluppi della costruzione.

Per leggere l’articolo on-line, visualizzare fotografie e i link di accesso:
http://news.bahai.org/story/1157

Un pensiero su “L’avanzamento della costruzione del Tempio in Cambogia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *