Nuovo video mostra i progressi del Tempio in Colombia

AGUA AZUL, Colombia, 14 maggio 2017 (BWNS)
A Norte del Cauca continuano gli sviluppi mentre la comunità si prepara per il completamento della Casa di culto bahá’í locale.
Sebbene questa regione della nazione abbia sperimentato decenni di ricchi sviluppi nell’avanzamento spirituale e materiale della sua popolazione, l’annuncio del 2012 sul progetto per la costruzione di una Casa di culto in quella regione ha ispirato le comunità limitrofe a raggiungere nuove vette del servizio, arricchendo gli aspetti devozionali della vita comunitaria e rafforzando il legami di amicizia e unità.
È stato appena realizzato un nuovo video che evidenzia i recenti progressi nel processo di costruzione del tempio, iniziato a gennaio del 2017. Sono iniziati anche i lavori per gettare le fondamenta delle strutture complementari attorno al tempio. Nel tempo, questi edifici saranno dipinti nei colori luminosi tradizionali degli edifici della regione.
Norte del Cauca è una delle cinque località che la Casa Universale di Giustizia ha individuato nel 2012 per la costruzione di una Casa di culto bahá’í locale. Il completamento del tempio è previsto agli inizi del 2018.

Per leggere l’articolo in inglese on-line e vedere il video si vada a: http://news.bahai.org/story/1168

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *