Nezi Nazerian è nel regno di Abhà

Carissimi amici mantovani,

un altro angelo che amava moltissimo Mantova e che è stata una delle primissime pioniere nella nostra città, si è unito alle Schiere Celesti e  e dall’alto ci incoraggia e ci protegge .

 

Dagli Stati Uniti, Keyvan Nazerian ci comunica quanto segue:

Amorevoli saluti da Farzaneh e da parte mia a tutti gli amici di Mantova. Ieri, nel quarto giorno di Ridvan,  l’anima della  mia cara sorella Nezi è trapassata  verso il Regno di Abha, ricordandovi sempre e  volendo bene a tutti voi. Era ammalata da qualche settimana  ed è trapassata dopo una sola settimana all’ospedale. I funerali saranno venerdì prossimo a Los Angeles. Vi preghiamo di ricordarla nelle vostre preghiere. Amava tanto voi e tutto quello che riguarda Mantova.”

 

Con amorevoli saluti

Keyvan Nazerian

Un pensiero su “Nezi Nazerian è nel regno di Abhà

  1. webmaster Autore articolo

    Nezi mi mancherà.
    Raccolse la mia dichiarazione bahai, mi guidò amorevolemente nei miei primi passi nella Fede e, benchè ora fosse dall’altra parte del mondo, mi telefonava e mi scriveva tutti i mesi.
    Amava moltissimo Mantova, che non fu solo una delle tante tappe della sua vita di pioniera bahai… il fatto è, che lei si sentiva mantovana a tutti gli effetti. Desiderava tanto tornarci: ora potrà farlo tutte le volte che vorrà.
    Voglio salutarla così: BENTORNATA A CASA, NEZI !

    Un caro abbraccio ti giunga anche dai miei figli Amir e Shirin. Li conoscevi solo per telefono ma c’era reciproca gioia nel parlarvi. Ora, mancherai anche a loro.

    Nessuno di noi ti dimenticherà.

    Caramente Claudio Malvezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *