La prima giornata della consacrazione del Tempio ripresa in immagini video

BATTAMBANG, Cambogia, 1° settembre 2017, (BWNS) — Mentre la prima giornata del convegno per la consacrazione del Tempio si conclude a Battambang, la TV ne manda in onda eventi gioiosi ed entusiasmanti.

«Siamo tutti qui riuniti per celebrare l’inaugurazione di un edificio che è stato eretto per il solo scopo di glorificare l’unico vero Dio, il creatore di ciò che è nei cieli e sulla terra, che ha il nobile scopo di unire i cuori», ha spiegato la rappresentante della Casa Universale di Giustizia, signora Sokuntheary Reth, parlando all’interno del Tempio dopo il programma del mattino. «Questo è il frutto di un processo di trasformazione messo in moto molto tempo fa da anime devote e coraggiose desiderose di portare il messaggio risanatore di Dio alla terra dorata del Regno di Cambogia».

Il programma della mattina, che si è svolto sotto una tenda sul terreno del Tempio, comprendeva preghiere, danze tradizionali e interventi di rappresentanti del governo e del presidente dell’Assemblea Nazionale baha’i della Cambogia.

I presenti sono poi entrati nel Tempio in gruppi di 250 persone, dove hanno sentito le osservazioni dal rappresentante della Casa di Giustizia e scritti sacri e preghiere letti e cantati in quello spazio sacro.

Il programma del convegno proseguirà domani, iniziando con un programma devozionale la mattina presto.

Per vedere le foto e leggere l’articolo in inglese online, si vada a: http://news.bahai.org/story/1191

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *