Il sito Web del bicentenario collega tutto il mondo

BAHA’I WORLD CENTRE, 28 settembre 2017, (BWNS) — Un nuovo sito web internazionale per il 200° anniversario della Nascita di Baha’u’llah è stato lanciato oggi.

Il sito Web cambierà per gradi durante il mese prossimo. Attualmente contiene opere artistiche create per l’occasione, articoli sulla vita e sulla rivelazione di Baha’u’llah e messaggi di omaggio scritti da leader nazionali e locali. Nelle prossime settimane esso subirà alcuni cambiamenti, in particolare includerà un lungometraggio sulla vita di Baha’u’llah, che sarà pubblicato il 18 ottobre. Il sito sarà disponibile in sei lingue: inglese, russo, spagnolo, francese, persiano e arabo.

A partire dal tramonto del 20 ottobre nella regione del Pacifico fino al 22 ottobre nelle Americhe, il sito verrà aggiornato, per 72 ore, con foto, notizie e altro materiale mediatico proveniente da decine di posizioni. Si prevede anche di includere una copertura video da alcune delle Case di culto baha’i.

Il sito Web del bicentenario collegherà tutto il mondo registrando le celebrazioni di persone provenienti da tutti i ceti in località selezionate in tutto il mondo mentre celebrano la vita di Baha’u’llah e il Suo messaggio unificatore. Queste località forniranno un esempio delle migliaia di altre celebrazioni che si svolgeranno nei vari Paesi in tutto il pianeta.

La Casa Universale di Giustizia ha scritto che i Giorni santi gemelli sono per tutti un’opportunità per «commemorare i momenti in cui un Essere impareggiabile nel creato, una Manifestazione di Dio, è venuto al mondo».

Visitate il nuovo sito presso http://bicentenary.bahai.org .

Per leggere l’articolo in inglese online, si vada a: http://news.bahai.org/story/1201

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *