Salveeeee

Sono Tania Polidoro.
E’ da tantissimo che non scrivo in questo blog e questo mi dispiace.
Sono felice però di vedere che durante la mia assenza si è comunque arricchito di tanti interventi.
Ringrazio sempre Claudio per avermi dato l’opportunità di scrivere articoli o altro, e aprirmi cosi a tante importanti riflessioni in questo blog.
Quest’anno la fede mi ha aiutato molto.
Penso che per tutti i miei coetanei questo rappresenti un momento della vita molto difficile, di continui cambienti che spesso ti fanno paura.. Non ti senti pronto, ti trovi in faccia a delle scelte che poi cambieranno del tutto il tuo futuro. Le fatidiche domande sono: e se prendessi la decisione sbagliata? Riuscirò a dimostrare agli altri il risultato di tutto il mio impegno? Sono sicura di voler intraprendere questa strada per la mia vita? Io sarei stata molto più in crisi se non avessi avuto la forza della fede. A questa età hai la responsablità di sceglierti le fondamenta che sorreggerano te e la tua vita. Io penso che nessuno può guidarti meglio, se non Dio. Il difficile per l’uomo, anche per me naturalmente, è lasciarsi guidare. Spesso si è cosi presuntuosi che non Lo sentiamo. Pensiamo di poter controllare e fare tutto, se non si realizza un nostro sogno ci arrrabbiamo… Ma non pensiamo in quel momento che Dio sa più di noi e che vuole il nostro bene.
Il concetto fondamentale che cerco di focalizzare e di comprendere sempre meglio è: lasciarsi andare alla Sua volontà. Già, questo potrebbe essere il trucco 😉

ABBRACCI E A presto,

Tania

Ps: sono molto grditi commenti sul riguardo.

2 pensieri su “Salveeeee

  1. webmaster

    Carissima Tania, darti spazio su questo blog, era semplicemente mio dovere: dovendo, come tutti, prima o poi comparire di fronte a Dio, non voglio sentirmi dire che non ho dato spazio ad un Suo angelo, pur potendolo fare. La tua presenza è una “mia assicurzione sulla vita” 🙂
    Per il resto segui il tuo cuore: non sbaglia (quasi) mai e, qualora sbagliasse, sarà sempre responsabilità di Dio metterci la “pezza” migliore possibile.

    Abbraccioni Claudio

  2. Tania Autore articolo

    Grazie veramente x il tuo pensiero prezioso.
    Sono felice di averti conosciuto 🙂
    Ognuno di noi può essere un angioletto… penso solo che chi lo è magari non lo sa… 😉 boh…
    Un abbraccio forte,
    Tania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *