In rete una nuova sezione del sito web del bicentenario

BAHA’I WORLD CENTRE, 20 April 2018, (BWNS). –

Poche ore fa è stata messa in rete una nuova sezione del sito web del bicentenario.

 La nuova sezione dà accesso a un ampio panorama  da oltre 150 paesi e territori  di iniziative e festeggiamenti per il 200° anniversario della nascita di Baha’u’llah.

 I visitatori possono esaminare il contenuto notevolmente ampliato, che comprende gallerie di immagini, musiche e video, suddivisi per regione. Il sito web rispecchia sia le dimensioni globali delle celebrazioni sia i diversi ambienti culturali nei quali la vita e gli insegnamenti di Baha’u’llah sono stati onorati.

Lanciato nel settembre 2017, il sito si è gradualmente sviluppato in modo da presentare opere d’arte, articoli sulla vita e sugli insegnamenti di Baha’u’llah, messaggi pubblici da parte di leader nazionali e locali, una lettera della Casa Universale di Giustizia e un lungometraggio sulla vita di Baha’u’llah. Nelle 72 ore di ottobre durante le quali il bicentenario è stato commemorato, mentre il mondo ruotava due volte sul proprio asse, il sito ha offerto un campionario regolarmente aggiornato delle celebrazioni che si stavano svolgendo in tutto il mondo.

 Con l’aggiunta della nuova sezione, il sito è divenuto un documento storico che mostra l’effusione dell’amore per Baha’u’llah e la dedizione alla Sua visione di un mondo giusto e pacifico che si sono viste in tutto il mondo.

 Per leggere l’articolo in inglese online e vedere le foto, si vada a news.bahai.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.